
‘Del cloro a la biodiversidad’
August 1, 2024
Congreso ERSA en Azores
August 26, 2024In HUB Lucca, dove la partecipazione diventa attiva
Nel corso degli anni cittadinanza e stakeholders del progetto IN-Habit hanno contribuito allo sviluppo delle attività di progetto animando l’IN HUB, un luogo ideale di partecipazione attiva, dove potersi confrontare, contribuendo con idee e suggerimenti raccolti dall’Amministrazione all’attuazione delle azioni di progetto.
Sarà possibile entrare a far parte dell’IN HUB e partecipare al prossimo evento IN-HABIT che si terrà in data 19 settembre 2024 ore 15,00 presso Il Real Collegio in Lucca, iscrivendosi tramite il seguente link:
https://indagini.simurgricerche.it/index.php/479121?newtest=Y&lang=it
Le realtà che hanno partecipato al progetto sono l’associazione culturale G. Salvemini ap e G8 & La sua combriccola Odv, oltre alla già citata Do Re Miao!, protagonista questa mattina.
Il progetto In-Habit prosegue quindi su più fronti e con diverse iniziative, come l’imminente avviamento dei servizi di Pet Care, grazie alla stretta collaborazione tra l’assessorato alle politiche animali con quelli all’istruzione e al sociale, con l’obiettivo di mettere a valore la dimensione sociale, educativa e formativa che può assumere la relazione con gli animali.




